Per fortuna siamo in Italia dove il mangiar bene è di casa e soprattutto al meridione é di casa l'ospitalità. L'ospite é sacro ed é dovere del Padrone di casa mettere a disposizione degli invitati il meglio. In fondo é un onore poter vantare di aver avuto a pranzo Tizio, Caio o Sempronio.
Anche qui gli ospiti sono illustri e oltre al Sindaco e alla Giunta al completo c'è anche L'Assessore regionale all'agricoltura a cui fa il paio la Delegata Comunale allo stesso settore.
Un pranzo di lavoro o semplice riunione amicale? Non entriamo nel merito in quanto si é rispettosi della privacy ma le foto messe in bella mostra per celebrare l'evento hanno creato un po' di malcontento tra gli addetti ai lavori nel settore agricolo.
Sia ben chiaro nessuno pretendeva di essere invitato a tale convivio ma se si fosse data la possibilità di poter almeno salutare l'Assessore regionale la cosa sarebbe stata apprezzata.
Spesso le polemiche ci sono e non è sempre facile accontentare tutti. Pertanto nell'augurare un buon appetito di cuore per i prossimi pranzi ci auguriamo che questo non sia l'inizio di una nuova stagione e che il supplizio di Tantalo non venga applicato sistematicamente.
GRUPPO DI MINORANZA
Nessun commento:
Posta un commento